Se sei un fan di Call Me By Your Name e stai cercando altri libri che ti piacciano, allora sei nel posto giusto. In questo post, condividerò alcuni dei miei libri preferiti che sono simili a Call Me By Your Name in termini di temi, ambientazione e atmosfera.
Maurice di E.M. Forster
Pubblicato per la prima volta nel 1914, Maurice è una storia d’amore tra due giovani uomini, Maurice Hall e Clive Durham. Il romanzo segue la loro relazione mentre lottano contro le convenzioni sociali e l’omofobia dell’epoca.
Giovanni’s Room di James Baldwin
Giovanni’s Room è un romanzo del 1956 che racconta la storia di David, un giovane americano che vive a Parigi e si innamora di Giovanni, un immigrato italiano. Il romanzo esplora i temi dell’amore, della sessualità e dell’identità.
La Storia Di T. di Anne Carson
La Storia Di T. è un romanzo del 1998 che racconta la storia di Epitrephes, un giovane greco che si innamora di Achille, l’eroe della guerra di Troia. Il romanzo è una rivisitazione moderna del mito di Achille e Patroclo.
Una Vita Menzognera di Hanya Yanagihara
Una Vita Menzognera è un romanzo del 2015 che racconta la storia di Jude St. Francis, un giovane avvocato che si innamora di Willem Ragnarsson, un pittore islandese. Il romanzo segue la loro relazione mentre lottano contro le avversità della vita.
Questi sono solo alcuni dei tanti libri simili a Call Me By Your Name che puoi trovare. Se stai cercando una storia d’amore bella e commovente, allora ti consiglio di dare un’occhiata a questi romanzi.
Ci sono alcuni problemi che possono sorgere quando si leggono libri simili a Call Me By Your Name. Uno dei problemi è che questi libri possono essere molto emotivamente pesanti. Possono affrontare temi difficili come l’omofobia, la discriminazione e la perdita. Se non sei pronto ad affrontare questi temi, allora potresti trovare questi libri difficili da leggere.
Un altro problema è che questi libri possono essere molto lenti. Possono dedicare molto tempo alla descrizione dei personaggi e delle ambientazioni. Questo può essere un problema se sei un lettore a cui piace un ritmo più veloce. Tuttavia, se sei disposto a pazientare, questi libri possono essere molto gratificanti.
Nonostante questi problemi, credo che i libri simili a Call Me By Your Name siano davvero unici e speciali. Offrono una prospettiva unica sulle esperienze delle persone LGBTQ+ e possono essere molto potenti e commoventi. Se sei disposto ad affrontare i problemi che possono sorgere, allora ti consiglio di dare un’occhiata a questi libri.
Libri simili a Call Me By Your Name possono essere molto belli e commoventi, ma possono anche essere molto emotivamente pesanti e lenti. Tuttavia, se sei disposto ad affrontare questi problemi, allora credo che questi libri valgano la pena di essere letti.
‘Call me by your name’ Trailer español (HD)Trailers y Estrenos
Call Me By Your Name Ivy Scanlon
Il sequel di Chiamami col tuo nome di Guadagnino sarebbe un disastro
Call me by your name book review INSIDER
No Comment! Be the first one.